Cerca nel blog:
18
Lug-2016

Azura at Gabriel's, il richiamo delle sirene

Azura At Gabriel’s: il richiamo delle sirene

Isola di Benguerra: uno dei pochi posti al mondo dove è ancora possibile vedere i dugonghi, mammiferi marini dai quali nasce il mito delle sirene.
Arrivare ad Azura At Gabriel’s è un viaggio strepitoso: dalla cittadina di Vilanculos, sulla costa di Mozambico un elicottero vi porta sull’isola di Benguerra. Solo 10 minuti di volo sopra acque azzurrissime,  lingue di sabbia bianca che appaiono e scompaiono tra gli abissi, delfini in branco e poi si intravede la vegetazione lussureggiante dell’isola.


Azura At Gabriel’s, il primo eco-resort del Mozambico, è nato dall’amore di una coppia di viaggiatori per quest’isola incontaminata e la voglia di offrire ad un esclusivo e limitato numero di persone la possibilità di vivere un’esperienza marina impareggiabile. L’isola di Benguerra, parte del parco nazionale marino di Bazaruto, offre un soggiorno mare paradisiaco con le classiche lunghe spiagge e le acque dell’oceano indiano calde e tranquille, ma allo stesso tempo, per chi è più avventuroso, la quantità di escursioni possibili è davvero varia ed interessante: dalla bellissima giornata che include snorkelling sulla barriera corallina, elegante picnic in una spiaggia remota e visita all’isoletta di Pansy, all’escursione ai piccoli villaggi all’interno dell’isola con l’incontro degli scolari e la visita alla scuola, parte del progetto di sostenibilità sociale e frutto della collaborazione tra i proprietari di Azula, la comunità e le donazione degli ospiti del resot. Il resort stesso è un luogo dove si possono passare intere giornate ad oziare, inalando l’atmosfera rilassata tipica del Mozambico. Azura At Gabriel’s celebra la grande tradizione locale artigiana, proprio perché il resort è stato costruito interamente dalla collaborazione con i maestri artigiani del Mozambico, emulando le regole locali di costruzione: ampi e freschi tetti in foglie di palma si abbinano naturalmente agli interno estremamente sofisticati delle ville.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio, CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

1

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec