Cerca nel blog:
19
Apr-2017

Bahamas – Grand Bahama Island

Il motto delle Bahamas è “Da noi è meglio” e il Viva Fortuna Beach di Villaggi Bravo con la sua spiaggia bianchissima e il suo mare dai colori mozzafiato conferma in pieno l’affermazione legata all’arcipelago caraibico.
La struttura ospitata sull’isola di Grand Bahama offre meravigliosi panorami marini, la giusta tranquillità per un soggiorno magico, un ambiente moderno e un’ampia scelta di intrattenimenti grazie all’équipe di animatori sempre pronti a coinvolgere gli ospiti.

Guarda la presentazione del villaggio >>

Le Isole Bahamas, notoriamente 700 che si estendono tra la Florida e Cuba, evocano immagini di spiagge incontaminate e di sfumature ipnotizzanti e consentono di vivere esperienze diverse in una sola vacanza. GRAND BAHAMA, quarta isola per dimensioni dell’arcipelago, è caratterizzata da incantevoli spiagge.
La capitale Freeport e la vicina Port Lucaya, costituiscono la più grande area turistica dell’isola, proponendo numerosi resort internazionali, superbe spiagge e una moltitudine di attività per i turisti. Nella parte restante prevale invece la quiete e la tranquillità della natura tra piccoli villaggi di pescatori.

Andare a Grand Bahama Island, l’isola più ricca di parchi e riserve naturali, per vivere tantissime esperienze:

I DELFINI DI SANCTUARY BAY in compagnia di un biologo marino è possibile stare vicino e conoscere 14 diversi esemplari.
GUSTARE LO STROMBO uno dei frutti di mare cucinato nei modi più vari: crudo con lime e spezie, fritto al vapore e in umido.
PARCO NAZIONALE DI LUCAYAN ospita oltre 6 miglia di caverne e tunnel sommersi, un sistema unico di passaggi sopraelevati attraverso una palude di mangrovie, una magnifica spiaggia incontaminata tra una ricca e fiorente flora e fauna.
FREEPORT porto franco ricco di attrazioni: Port Lucaya Marketplace, I’international Bazaar, Il Rand Nature Centre James Rand e il Peterson Cay National Park su un’isola poco distante dalla costa della città, una vera meraviglia geologica che ospita una laguna con barriera corallina.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio, CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

2

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec