Cerca nel blog:
13
Gen-2017

CANADA & CHIC ESCAPE CARAIBI

Chic Escape, una collezione di resort e boutique hotel situati nelle spiagge più belle del mondo, dove calarsi nella quiete assoluta della natura e assaporare i suoi lenti ritmi. Santuari ecologici o gioielli unici in cui sentirsi in paradiso, semplicemente la quintessenza dell’eco-chic. Una naturale armonia.

QUANDO? La grande estensione territoriale determina un clima piuttosto vario. I mesi migliori per visitare il Canada sono da maggio a settembre, anche se gli altri periodi dell’anno riscontrano sempre maggior interesse per la particolarità naturalistica.

Un perfetto connubio di metropoli all’avanguardia e paesaggi mozzafiato, un paese culturalmente, civilmente e tecnologicamente avanzato ma allo stesso tempo molto attento alle meraviglie naturali che lo caratterizzano.

Le sue città sono sorprendenti, come Toronto, con il suo stile molto “americano” ma con il calore e l’accoglienza della cultura canadese oppure Montreal, situata nella splendida provincia francofona del Quebec, con la sua romantica atmosfera  e Quebec City dallo charme e cultura decisamente francese.
Un viaggio ideale per le coppie in viaggio di nozze che cercano luoghi da sogno lontano dai rumori, dallo stress e dai ritmi frenetici. Un viaggio di nozze che regala indelebili ricordi grazie anche alla straordinaria ospitalità della sua gente e ai colori dei suoi paesaggi.

Canada & Chic Escape è un emozionante viaggio di nozze nelle province dell’Ontario e del Quebec per poi continuare il sogno in uno dei resort Chic Escape ad Antigua o Turks & Caicos.

Partenza dall’Italia con voli di linea per Montreal. Arrivo all’aeroporto internazionale di Montreal e trasferimento autonomo in hotel per un soggiorno di due notti. Il resto della giornata è a disposizione per esplorare la città. Pernottamento a Montreal.

Incontro con la guida e in mattinata è previsto un giro panoramico di 3 ore di Montreal per poter ammirare numerose attrazioni come la Basilica di Notre Dame, i quartieri residenziali e il centro finanziario, la parte storica della vecchia Montreal, l’affascinante Quartiere Latino e molto altro ancora. Visita del Complesso Olimpico e passaggio attraverso il campus della McGill University fino ad arrivare in cima al Mont Royal per poter godere della vista panoramica. Il resto della giornata è a disposizione per esplorare ulteriormente la città. Pernottamento a Montreal.

montreal

Trasferimento autonomo alla stazione e partenza verso Quebec in treno. Si percorrerà la riva meridionale del fiume St. Lawrence e, dopo aver raggiunto la romantica Quebec City, tempo a disposizione per conoscere la città francofona. Pernottamento a Quebec City.

Incontro con la guida e mattinata dedicata alla visita dei quartieri storici e moderni di Quebec City, unica città fortificata del Nord America e questo ha fatto sì che fosse dichiarata patrimonio dell’umanità nel 1985. I punti più importanti toccati dall’escursione sono: il Quartiere Latino, le Pianure di Abramo, le Fortificazioni, l’Assemblea Nazionale, la Place Royale e la Basilica. Il resto della giornata è a disposizione per esplorare ulteriormente la città o lasciarsi tentare da uno dei numerosi raffinati ristoranti. Pernottamento a Quebec City.
quebeccity

In mattinata trasferimento autonomo alla stazione di Quebec City per salire a bordo del treno The Corridor di VIA Rail diretto a Toronto. Un percorso affascinante lungo la regione del Quebec fino ad entrare nella regione anglossassone dell’Ontario. Arrivo a Toronto e tempo a disposizione per esplorare questa città viva e all’avanguardia che vi stupirà per le sue molteplici attrazioni.

Incontro con la guida e giro panoramico di questa città cosmopolita, Toronto, con particolare attenzione agli edifici del Parlamento della provincia, al City Hall, al centro finanziario, Chinatown, ed alle aree residenziali e il lungomare. E’ incluso l’ingresso alla CN Tower, alta 335,33 metri, è compreso. Salita fino in cima con gli ascensori in vetro per godere di un panorama indimenticabile di Toronto e del lago Ontario. Il resto della giornata è a disposizione per escursioni facoltative, per lo shopping o semplicemente per rilassarsi. Pernottamento a Toronto.

toronto

Incontro con la guida e partenza per un’intera giornata alle Cascate del Niagara. Il percorso passa attraverso la zona lussureggiante dei frutteti e la regione vinicola della Penisola del Niagara fino ad arrivare davanti allo spettacolo delle famose Cascate del Niagara. Si prosegue l’escursione a bordo della Hornblower Niagara Cruises, una minicrociera per un  fantastico giro fin sotto le cascate, nella parte denominata Horseshoe Falls per la sua forma a ferro di cavallo.usa-east-coastNel pomeriggio tempo a disposizione e giro lungo il percorso panoramico chiamato Niagara Parkway, che si snoda lungo il Niagara Gorge. Ritorno attraversando la cittadina storica di Niagara-on-the-Lake prima di rientrare a Toronto per la serata. Pernottamento a Toronto.

Trasferimento in aeroporto e volo per Antigua o Turks e Caicos. All’arrivo trasferimento in hotel e pernottamento.

Un’oasi di pace perfettamente in armonia con la natura per un romantico ed indimenticabile viaggio di nozze.
Il Cocos Hotel, situato su di un promontorio che si affaccia su una meravigliosa baia, è un piccolo resort caraibico, caratterizzato da un’armoniosa semplicità. In cima alla collina si gode di un tramonto mozzafiato.

cocos-hotel-antigua-3

Semplice ed essenziale il Keyonna Beach Resort è più una piccola “guest house” che un hotel tradizionale, con un ambiente dal tono informale e famigliare. Per gli amanti della natura e di un ritmo deliziosamente lento. E’ situato in posizione privilegiata sulla lunga spiaggia di Tucker’s Beach, tranquilla e lambita da un bellissimo mare cristallino.

Il Beach House è l’unico boutique hotel di Turks & Caicos. Una splendida struttura che sorge nel cuore della Grace Bay. La bellezza selvaggia, la spiaggia bianca come borotalco e il mare dalle mille sfumature rendono questo luogo uno dei più esclusivi dei Caraibi. Esclusivo per la bellezza, per la semplicità e per l’intimità che lo rendono adatto per un viaggio di nozze indimenticabile.

beach-house-turks

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio, CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

12

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec