Cerca nel blog:
20
Gen-2018

Caraibi – Curacao

Curaçao è famosa per le sue bellissime spiagge di sabbia color perla circondate da palme e per il mare cristallino dai meravigliosi fondali.
L’isola è un interessante melting-pot di culture in cui le influenze afro-caraibiche sono riconoscibili nella lingua (il Papiamentu), nella cucina e nella spiritualità.
Curaçao è vibrante, in costante movimento, da scoprire con tutti i sensi tramite i suoi colori, i sapori, i profumi e la musica.

Gli amanti della natura apprezzeranno il Parco Nazionale Shete Boka per l’incredibile paesaggio con le onde che si infrangono sulle rocce, le insenature del vulcano che sembrano geyser e naturalmente le belle formazioni coralline.

Nei dintorni della spiaggia di Kalki i fondali nascondono, tra i coralli, trigoni, tartarughe, murene e aragoste, mentre a Caracasbaai, gli appassionati delle immersioni, potranno scoprire un relitto circondato da tantissimi pesci colorati.

Da non perdere inoltre il centro di Willemstad, dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco, per il mix di architettura olandese e portoghese, con case colorate di azzurro, giallo, rosso, ocra e rosa che si affacciano sul mare ed i quartieri della città sulle sponde della baia di Sant’Anna, collegate tramite ponti, tra i quali il più famoso è il Ponte Regina Emma, costruito nel 1888, l’unico al mondo, galleggiante in legno, che si apre varie volte al giorno per far entrare le navi nel porto.

BAOASE LUXURY HOTEL è un resort esclusivo che offre un esperienza indimenticabile agli ospiti più esigenti alla ricerca di un rifugio tranquillo senza rinunciare allo stile e al comfort.
Con 23 stanze, suite e ville, l’hotel Baoase, si distingue per l’attenzione impeccabile ai dettagli e un livello di servizio ineguagliabile.
Raffinate decorazioni, piscine, cascate, palme ondeggianti e una spiaggia privata idilliaca regalano un atmosfera unica e rilassante.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio, CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

Utilizzando questo modulo acconsenti alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di Viaggi al Portico.

1

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec