Cerca nel blog:
28
Dic-2015

nevis, Isole Sottovento-caraibi

 

Isola dal fascino innegabile, conosciuta da pochi e frequentata da un turismo d’élite.

Fra le sei Isole Sottovento, la prima colonia inglese fu St. Kitts e la seconda, distante tre km, la piccola Nevis.

Chiamata Las Nieves, cioè “le nevi”, da Cristoforo Colombo nel 1493 a causa delle nuvole candide come la neve che avvolgevano la cima dei monti, l’isola di Nevis, poco più di 90 chilometri quadrati, divenne la “Regina dei Caraibi” e già alla fine del Settecento attirava turisti affascinati dalla flora e dalla fauna che popolano questo piccolo Eden da scoprire con passeggiate ed escursioni a cavallo.

Oggi l’isola, è una perla nei Caraibi, dal fascino innegabile, conosciuta da pochi e frequentata da un turismo d’élite, amante dei ritmi di vita placidi. La cittadina di Charleston, è il luogo più animato dell’isola: pochi edifici in pietra e legno, con i balconi decorati nello stile gingerbread, ed al cui porto si alternano i traghetti per le altre sorelle.

Una delle più belle spiagge dell’isola è Pinney’s Beach, quasi cinque chilometri di incantevole sabbia dorata, che si perde in acque protette da un banco di scogli, perciò limpide e adatte al nuoto e all’esplorazione subacquea.

Il Four Seasons Resort, qualità, eleganza e raffinatezza fuori dal comune sulla Pinney’s Beach La prestigiosa struttura lascia un segno indelebile nell’ospite che ricorderà il soggiorno per la raffinatezza di tutti i servizi offerti.

QUOTE NOZZE PER NOTTE: Mountain view Room – Solo pernottamento Prezzo a partire da € 280 a persona in camera doppia

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio, CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

1

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec