Cerca nel blog:
17
Nov-2016

FINLANDIA – Kakslauttanen Arctic Resort

Assistere al meraviglioso spettacolo dell’aurora boreale direttamente dal proprio letto? In Finlandia a Saariselka, dove sorge il Kakslauttanen Arctic Resort, è possibile.

Il resort sorge in una zona selvaggia e incontaminata della Finlandia, in cui è possibile assistere alla magia delle sfumature del cielo artico, al caldo del proprio igloo di vetro.
Le stanze del Kakslauttanen Arctic Resort sono sovrastate da insolite cupole trasparenti, da cui è possibile assistere allo spettacolo notturno dell’aurora boreale stando sdraiati sotto le coperte.
L’aurora boreale è uno spettacolo da vedere almeno una volta nella vita. Si verifica di notte ed è dovuta ad un’interazione tra i venti solari e gli strati superiori dell’atmosfera terrestre e  durante l’apparizione si possono anche udire suoni che somigliano a sibili.

QUANTO? Da 412 euro a notte, mezza pensione inclusa.

Saariselka in Finlandia , dove sorge il Kakslauttanen Arctic Resort, è considerata una delle migliori zone al mondo per osservare le meraviglie dell’aurora boreale e non solo….. Un’esperienza unica!

Nel villaggio a dicembre riapre anche la Casa di Babbo Natale: una baita rossa vicino a un ruscello, che si raggiunge attraversando un ponticello di legno, dove ad accogliere i visitatori ci sono Santa Claus e i suoi aiutanti.

Guardate il video …non vi viene voglia di partire?

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio,  CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

1

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec