Cerca nel blog:
24
Mag-2016

Giappone, la vie en rose

Il momento migliore?
Quando la fioritura dei ciliegi rende tutto un romantico giardino in rosa! Da marzo fino a tutto aprile un’onda bianca e rosa investe il paese e lo sport nazionale diventa lo Hanami, la “contemplazione dei fiori”.
Altrettanto spettacolare è l’autunno quando il colore dominante è il rosso-oro del “foliage”

Il Paese del Sol levante è un luogo speciale. Incanta del Giappone il suo essere estremamente moderno e radicalmente tradizionale, questo è un viaggio di nozze per coppie che partono già affascinate dalla antichissima cultura giapponese, dai samurai e dalle geishe, da giardini che sono trattati di filosofia zen e dai gadget elettronici dei centri commerciali.
Più che un viaggio di nozze il loro sarà un tour sulla macchina del tempo (che prende l’aspetto dei treni superveloci) verso luoghi che sembrano vivere in universi spazio-temporali diversi. La sfida sarà riuscire a cogliere la profonda armonia che fonde tutti i contrasti e rende il Giappone indimenticabile.
Chi sceglie un viaggio di nozze in Giappone spesso aggiunge una settimana in pieno relax in paradiso: la Polinesia Francese. Le acque turchesi della impagabile laguna di Bora Bora sono la meritata conclusione di un viaggio emozionante.

Tour privati con guide locali in italiano a partire da € 1.324 per persona (volo non incluso)

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio, CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

1

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec