Cerca nel blog:

La Penisola Calcidica, Grecia, offre un mix di relax, storia e tradizione.
Le spiagge dorate sono lambite da un mare al limite dell’incredibile, la natura ancora incontaminata e selvaggia e la genuina ospitalità del popolo greco non potranno che conquistare il cuore degli italiani.

Kassandra e Sithonia sono destinazioni turistiche molto conosciute e vantano lunghe spiagge di sabbia, mare cristallino ed una vegetazione rigogliosa.
Monte Athos è invece la montagna sacra dove è severamente vietato la presenza di donne.

La Penisola Calcidica sembra una mano protesa sul Mar Egeo, composta da Kassandra, Sithonia e Monte Athos, una regione a statuto speciale abitata da monaci e visitabile solo dagli uomini con un permesso.

Sono tre i colori dominanti: l’azzurro del mare e del cielo, il bianco delle spiagge e il verde della vegetazione. Il tutto è accompagnato dalla deliziosa cucina greca: pesce, formaggi e ottimo vino.

La penisola Sithonia: la natura
Chi preferisce trascorrere una vacanza un po’ più tipica e tranquilla, in mezzo a uno stupefacente panorama selvaggio, troverà il suo ideale a Sithonia.
I paesaggi, le spiagge e i colori accesi vi lasceranno senza fiato.
La bellezza delle zone balneari e dei dintorni attirano gli amanti della natura. Il profumo del sole, del mare, del mirto e del ginepro vi culleranno in un meraviglioso soggiorno.sithonia

La penisola Kassandra: il divertimento
Questo è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza balneare senza rinunciare al divertimento.
La penisola è perfettamente attrezzata per l’accoglienza di ospiti di ogni età grazie alle ottime strutture, alle vivaci località, alla vita notturna e alle attività che vengono regolarmente organizzate.
Paliouri è il villaggio più a sud della penisola ed è un vero e proprio paradiso terrestre immerso tra intensi colori mediterranei.calcidica

Salonicco: la storia
Citta’ da sempre contesa tra oriente e occidente, offre oggi una varietà culturale unica.
Affacciata sul mare, ha una spettacolare vista sul monte Olimpo, che sembra il guardiano di antiche leggende. Le spiagge sono adatte a chi cerca la bellezza marittima greca e le comodità cittadine. Con il suo lungomare, i monumenti e le viuzze caratteristiche, verrà ricordata come una vivace città adatta ad ogni esigenza.
salonicco

ALPICLUB BLUE DOLPHIN  è situato su una terrazza naturale che si affaccia su una bellissima spiaggia e un mare incredibilmente trasparente, con le deliziose, basse casette che lo compongono armoniosamente inserite tra pini, palme e buganvillee.
Grazie alla sua posizione privilegiata è l’ideale sia per una vacanza rilassante, a contatto con la natura, in un ambiente accogliente e curato, sia come confortevole base da cui partire per esplorare l’affascinante regione circostante: con i suoi 200 chilometri di costa, con spiagge dal sapore esotico e paesaggi naturali di rara bellezza, Sithonia, la seconda e la più incontaminata delle 3 “dita” che compongono la penisola Calcidica, è una terra tutta da scoprire.
In prima linea su un’ampia e lunga spiaggia e alcune deliziose calette di sabbia e piccoli ciottoli che distano circa 50 m dal resort e sono raggiungibili attraversando una stradina immersa in una piacevole pineta.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio, CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

11

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec