Cerca nel blog:
26
Nov-2018

I tour Voyager Indocina prevedono partenze settimanali con massimo 20 partecipanti, per il comfort più esclusivo, oltre a selezionate guide locali parlanti italiano e sistemazione in hotel a 5 stelle.

Clicca qui per scoprire i Tour Voyager Indocina >>

Se si pensa ad una terra che evoca paesaggi incantevoli, suoni, colori, con un ricchissimo patrimonio storico e popolazioni ospitali, capace di suscitare un caleidoscopio di emozioni e suggestioni diverse che si intrecciano e si sovrappongono, questa è l’Indocina.

Da vivere con i tour Voyager Viaggidea, rimanendo ammaliati dalle distese di risaie intervallate da imponenti montagne del Vietnam, dai paesaggi del Laos che nascondono villaggi dove tradizioni, cultura e stili di vita sono rimasti ancorati al passato, dall’inestimabile patrimonio storico e artistico della Cambogia, rimasto nascosto per molto tempo.

Il tour Voyager Vietnam è un’esperienza che lascia senza fiato: antiche civiltà, straordinari paesaggi, una popolazione cordiale ed esperienze esclusive. Hanoi, dove una passeggiata in cyclo nell’antico quartiere arricchisce la visita della città; la baia di Halong con le isole che si innalzano dalle acque smeraldo; il sito archeologico di My Son e la visita in cyclo e in barca della deliziosa Hoi An; le grotte sacre delle cinque montagne di marmo; Hue e Saigon, oggi la vibrante Ho Chi Minh; la città sotterranea dei Vietcong e i mercati galleggianti del delta del Mekong.

Dagli incantevoli paesaggi del Vietnam, con il tour Voyager Vietnam e Cambogia, si raggiunge in barca, lungo il fiume Mekong, Phnom Penh, la capitale della Cambogia e si prosegue per Siem Reap, con la visita al sito archeologico di Sambor Prei Kuk, immerso nella foresta e ai maestosi templi di Angkor, la più estesa area archeologica al mondo, attraversando i genuini paesaggi cambogiani costellati di palme, sgargianti pagode e case in bambù.

Il tour Voyager Laos e Vietnam abbina le tradizioni, le culture millenarie e la spiritualità del Laos agli incantevoli paesaggi del Vietnam; dalla visita di Vientiane, adagiata sul Mekong, che conserva il fascino dell’antica città coloniale francese a Luang Prabang, con la sua incomparabile ricchezza di capolavori artistici buddisti, ai tradizionali villaggi rivieraschi sul fiume Mekong e alle sacre grotte di Pak Ou, colme di statue del Buddha.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio,  CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

Utilizzando questo modulo acconsenti alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di Viaggi al Portico.

14

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec