Cerca nel blog:
18
Ott-2016

INDONESIA – GIAVA E KURA KURA

L’isola di Giava è una destinazione ancora inesplorata dal turismo di massa dove si viene accolti dal sorriso dei propri abitanti. Coniuga paesaggi meravigliosi, religione, natura e buon cibo. Kura Kura è una delle isole dell’arcipelago Karimunjawa con spiagge bianche e mare cristallino, che lascerà un ricordo indelebile del vostro Viaggio di Nozze.

QUANDO? I mesi migliori per visitare Giava e Kura Kura vanno da maggio ad ottobre. Da novembre ad aprile l’aria è più umida e le precipitazioni più frequenti.

Indonesia, terra dai mille colori e sfumature: albe che salutano ogni giorno sbuffi sornioni di vulcani attivi, nebbie silenziose che accarezzano templi antichi nell’aria umida del mattino e mari turchesi dove il tempo si è fermato.

L’Indonesia unisce alle bellezze della natura e alla varietà dei paesaggi il calore e l’accoglienza locale: essere circondati da una popolazione tollerante e mite che permetterà di avvicinarsi al folclore magico delle cerimonie religiose e di assaggiare il gusto esotico dei piatti locali.

Un viaggio di nozze che vi rimarrà nel cuore.

Partenza con volo di linea per Jogyakarta. Pasti e pernottamento a bordo

Arrivo a Jogyakarta, trasferimento in hotel e giornata libero.

In mattinata visita al Kraton, il palazzo del Sultano e alle botteghe artigiane per ammirare la lavorazione dell’argento e del batik. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita al mastodontico tempio hindu Prambanan e Ratu Boko.

L’intera giornata sarà dedicata alla visita del tempio buddista di Borobudur, patrimonio Unesco, situato a circa 40 chilometri da Jogyagarta. Il tempio eretto intorno all’800 d.C., tre secoli prima del complesso archeologico Angkor in cambogia, è stato riscoperto nel 1815 .

Partenza in mattinata alla volta di Solo, uno dei centri più importanti della cultura e dell’arte a Giava. Si visiterà il Palazzo Mangkunegaran e a seguirer si sosterà al Pasar Gede e all’antico mercato. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio si rientrerà a Giogyacarta per la serata libera e il pernottamento.

Trasferimento per l’Isola di Karimonjava, proseguimento in barca fino al Kura Kura Resort, in tempo per la cena e il pernottamento.

kura-kura-resort

Giornate dedicate al relax o attività balnearie. Circondato da palme e mangrovie e dal mare cristallino il resort, di gestione italiana, offre numerose attività per chi ama il mare e la natura e una Spa dove si fanno massaggi tradizionali.

kura-kura-1

Trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia o proseguimento  per l’estensione a Bali o lo stop over a Singapore

Bali, paesaggi affascinanti e tradizioni

“L’isola felice”, grazie alla cultura indù che si rispecchia tra la popolazione e nei numerosi templi, meta ideale per coloro alla ricerca del mare e del relax, caratterizzata da colline verdi sulle quali si coltiva il riso, foreste tropicali e montagne, una destinazione esotica che mantiene ancora la sua autenticità e il suo fascino. Panorami mozzafiato, una vivace cultura locale, musica e danze da abbinare al soggiorno balneare sulle spiagge della costa sud di Bali.

bali 2

Singapore, tra grattacieli e templi

Una città sorprendente, un mix di modernità, tradizioni e folklore. Da sempre crocevia di grandi rotte commerciali, Singapore non finirà mai di stupire con i suoi grattacieli, i centri commerciali, giardini botanici e la movida notturna. La “città dei leoni” che non ha dimenticato le sue origini e variegate culture, grazie alle comunità di cinesi, malesi, indiani ed europei che convivono in piena armonia; una città da godere con le sue aree cosmopolite che accompagnano per un veloce giro del mondo.

singapore

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio,  CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

2

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec