Cerca nel blog:
16
Ott-2017

MALDIVE – KUDAFUSHI RESORT

Un arcipelago di quasi 1.200 isole, ma solo 200 sono abitate. Le Maldive sono da sempre il sogno di una vacanza dove abbandonarsi alla forza della natura, riscoprire ritmi rilassati, perdere la cognizione del tempo e ritornare cambiati.
Le minuscole isole circondate da spiagge bianchissime affascinano da subito, ma il tesoro delle Maldive si trova soprattutto sotto le acque turchesi dell’Oceano Indiano, dove ci si ritrova in un immenso acquario, attorniati da una miriade di pesci tropicali colorati, che sapranno stupire sia chi li ammira dalla superficie, sia i sub esperti che si avventurano in profondità.

Kudafushi Resort è un piccolo gioiello che riflette il verde della vegetazione insieme al blu del mare ed il bianco della spiaggia, un paradiso da vivere.

Kudafushi è un nuovo resort situato nell’atollo di Raa, tra i più incontaminati di Maldive, situato a 150 km da Malè e raggiungibile in circa 30 minuti di volo domestico seguiti da 25 minuti di barca veloce, oppure direttamente in 45 minuti con idrovolante.
Il resort si propone con uno stile moderno che predilige gli ampi spazi aperti per poter ammirare sempre lo splendido panorama sull’Oceano Indiano.
Un piccolo rifugio dove rilassarsi e godere appieno delle meraviglie della natura, circondati da tutti i comfort.


L’utilizzo di materiali naturali come il legno e la pietra permette alle piccole costruzioni di fondersi perfettamente con l’ambiente circostante che è quello sempre sognato a Maldive, con la folta vegetazione che arriva fino alla lunga spiaggia che circonda tutta l’isola ed al mare turchese ricco di vita marina con la barriera che in alcuni punti arriva fin quasi a riva, così da stupire con le sue meraviglie anche i meno esperti.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio, CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

6

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec