Cerca nel blog:
11
Dic-2016

POLINESIA FRANCESE, amore a prima vista

Con i picchi montuosi che si stagliano su lagune cristalline, le “regine” della Polinesia Francese sorgono radiose nel cuore del Pacifico e i loro panorami da cartolina sono famosi per i romanticissimi tramonti.

QUANDO? Le isole della Polinesia godono di un clima tropicale molto soleggiato e gradevole. Sono presenti due stagioni: quella calda con alto tasso di umidità che va da dicembre a febbraio e la stagione secca che va da aprile ad ottobre. La temperatura ambientale media è 27°, mentre l’acqua delle lagune si stabilizza attorno ai 26°.

Le isole del Pacifico sono per tutti il luogo della fuga dalla realtà, la cosa più vicina alla nostra immagine mentale del paradiso terrestre. Le 118 isole sparse su una tavolozza blu di 5 milioni di chilometri quadrati della Polinesia Francese sono un’attrazione irresistibile: “incantatrici” per natura, romantiche per vocazione.

Montagne selvagge, creste coperte di vegetazione tropicale, un mare turchese che nasconde cattedrali di corallo: le isole della Polinesia Francese incantano al primo sguardo perché sembrano fatte della stessa materia dei nostri sogni e in più, a differenza dei sogni, non deludono mai.

Ogni isola un mondo, la straordinarietà delle isole è di essere come una collana di libri di fiabe, ciascuno con una sua affascinante trama e con special moments: dettagli ed esperienze che renderanno unico il sogno di un viaggio di nozze in Polinesia Francese.

Per i viaggi di nozze proponiamo Cerimonia Polinesiana by Viaggidea.

Partenza dall’Italia con voli di linea per Tahiti via Parigi/ Los Angeles. arrivo in serata, accoglienza in italiano e trasferimento collettivo per l’hotel. Trattamento: solo pernottamento.

Trasferimento per l’aeroporto e partenza con volo per Bora Bora. All’arrivo, trasferimento in barca per l’hotel. Trattamento: mezza pensione.

Intere giornate a disposizione nell’incantevole cornice del Pearl Beach Bora Bora, in una location unica. Incluso nel soggiorno, uno speciale “Jetlag Massage” di coppia (30 minuti di massaggio completo corpo), una romantica cerimonia sulla spiaggia per il rinnovo dei voti o per matrimonio (non riconosciuto legalmente in italia) con tipico rito polinesiano ed un’altra speciale esperienza a scelta tra: massaggio di coppia da 50 min, snorkeling con biologo o transfer per Vaitape. Trattamento: mezza pensione con formula Free drinks Viaggidea (2 bottiglie d’acqua a pranzo e a cena).

Trasferimento per l’aeroporto e volo per Tikehau.  All’arrivo, trasferimento in barca per l’hotel. Trattamento: mezza pensione.

Intere giornate a disposizione. In omaggio, un tour in bicicletta al villaggio principale per due persone. Trattamento: pensione completa con formula Free drinks* Viaggidea. (*2 bottiglie d’acqua a pranzo e a cena).

Rientro a Tahiti in aereo e proseguimento in serata per l’italia via Los Angeles/Parigi. Pernottamento a bordo.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio, CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

1

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec