Cerca nel blog:
10
Ott-2018

POLINESIA FRANCESE, suggestioni di paradisi lontani

Con i picchi montuosi che si stagliano su lagune cristalline, le “regine” della Polinesia Francese sorgono radiose nel cuore del Pacifico e i loro panorami da cartolina sono famosi per i romanticissimi tramonti.

L’isola di Moorea è un grande classico e non a caso: il suo entroterra è qualcosa di meraviglioso. La vegetazione cresce lussureggiante sulle pendici delle vette emerse dall’Oceano e lungo la sua costa si alternano spiagge paradisiache e baie ai piedi delle montagne.
Il nostro suggerimento è di girarla in lungo e largo, visitarne le piantagioni, raggiungere i suoi punti panoramici e mescolarsi tra le gente del posto nei ristoranti locali.

Successivamente vi porteremo a Bora Bora, la mitica!
Se tutti la sognano e tutti vi si recano, un motivo ci sarà! La sua bellezza è indescrivibile, la sua laguna vanta mille sfumature di turchese e il monte Otemanu è quasi ipnotico, icona indiscussa dell’intera Polinesia.

A conclusione del viaggio vi porteremo su una terza isola, completamente differente: Tikehau. Si tratta infatti di un atollo corallino, a differenza di Moorea e Bora Bora che sono isole vulcaniche.
Qui proverete l’esperienza di sentirvi veramente lontano da tutto e da tutti in un piccolo paradiso terrestre.
La laguna è spettacolare, il silenzio surreale e la vita al villaggio, distante circa. 30 minuti in barca, scorre lenta e sembra di essersi fermata in un’epoca primordiale.
Rilassatevi sulle spiagge del resort o sul terrazzo del vostro overwater bungalow e godetevi l’incredibile pace che regna sovrana su questo meraviglioso atollo.

Con Viaggidea siete tutti V.I.P. ! Accoglienza sulla pista di atterraggio all’aeroporto internazionale di Thaiti e accesso diretto al controllo passaporti, senza dover fare la fila.

Polynesian  Dream Clicca qui>

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio, CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

Utilizzando questo modulo acconsenti alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di Viaggi al Portico.

7

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec