Cerca nel blog:
10
Ott-2018

POLINESIA FRANCESE, suggestioni di paradisi lontani

Con i picchi montuosi che si stagliano su lagune cristalline, le “regine” della Polinesia Francese sorgono radiose nel cuore del Pacifico e i loro panorami da cartolina sono famosi per i romanticissimi tramonti.

Con Viaggidea siete tutti V.I.P. ! Accoglienza sulla pista di atterraggio all’aeroporto internazionale di Thaiti e accesso diretto al controllo passaporti, senza dover fare la fila.

Polynesian  Dream Clicca qui>

L’isola di Moorea è un grande classico e non a caso: il suo entroterra è qualcosa di meraviglioso. La vegetazione cresce lussureggiante sulle pendici delle vette emerse dall’Oceano e lungo la sua costa si alternano spiagge paradisiache e baie ai piedi delle montagne.
Il nostro suggerimento è di girarla in lungo e largo, visitarne le piantagioni, raggiungere i suoi punti panoramici e mescolarsi tra le gente del posto nei ristoranti locali.

Successivamente vi porteremo a Bora Bora, la mitica!
Se tutti la sognano e tutti vi si recano, un motivo ci sarà! La sua bellezza è indescrivibile, la sua laguna vanta mille sfumature di turchese e il monte Otemanu è quasi ipnotico, icona indiscussa dell’intera Polinesia.

A conclusione del viaggio vi porteremo su una terza isola, completamente differente: Tikehau. Si tratta infatti di un atollo corallino, a differenza di Moorea e Bora Bora che sono isole vulcaniche.
Qui proverete l’esperienza di sentirvi veramente lontano da tutto e da tutti in un piccolo paradiso terrestre.
La laguna è spettacolare, il silenzio surreale e la vita al villaggio, distante circa. 30 minuti in barca, scorre lenta e sembra di essersi fermata in un’epoca primordiale.
Rilassatevi sulle spiagge del resort o sul terrazzo del vostro overwater bungalow e godetevi l’incredibile pace che regna sovrana su questo meraviglioso atollo.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio, CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

Utilizzando questo modulo acconsenti alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di Viaggi al Portico.

8

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec