Cerca nel blog:
06
Mar-2017

PUGLIA – BARONE DI MARE, nuovo look e tanti eventi

Spiaggia di finissima sabbia dorata e una folta pineta sono la cornice naturale perfetta di fronte ad un mare di acqua calma e cristallina, questa è la location del nuovo Veraclub Barone di Mare.

Scopri il nuovo look, apri l’allegato>  BARONE DI MARE 

Il Veraclub più atteso dell’estate ospiterà il vicitore del festival di Sanremo.

Prosegue l’ormai storica collaborazione tra Veratour e Radio Italia, alfieri dello stile italiano nei rispettivi campi, grazie alla quale i clienti che soggiorneranno presso il nuovissimo Veraclub Barone di Mare potranno godere di un evento musicale davvero unico.

Il nuovo villaggio, nel cuore del Salento a soli 30 km da Lecce, a giugno aprirà ufficialmente i battenti come Veraclub per l’estate 2017 dopo un approfondito e radicale intervento di upgrading che ne cambierà totalmente l’aspetto e lo porterà su un livello qualitativo molto elevato: look total white, camere in stile masseria pugliese, pietra locale a vista, corpi illuminanti e complementi d’arredo di forme geometriche.

Il nuovo Veraclub Barone di Mare si candida autorevolmente come protagonista assoluto della stagione estiva 2017 e miglior villaggio Mare Italia.

Da segnalare inoltre il plus rappresentato dalle attività proposte dalla scuola calcio Totti Soccer School dal 18 giugno al 27 agosto e dedicate a bimbi e ragazzi delle fasce d’età Super Kid (6-8 anni) e Super Gang (9-11 anni) del nostro Superminiclub.

Ma la ciliegina sulla torta è indubbiamente l’attesissimo evento live organizzato in collaborazione con il nostro partner radiofonico di sempre. Dal 2 al 9 di luglio, Radio Italia trasmetterà in diretta dal Veraclub Barone di Mare; la settimana dedicata alla musica italiana vivrà il suo momento più alto il 5 luglio con il concerto esclusivo di Francesco Gabbani, l’artista più acclamato del momento nonché fresco vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio,  CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

7

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec