Cerca nel blog:
14
Dic-2016

SEYCHELLES – Mahè e Praslin

SPOSARSI ALLE SEYCHELLES
Difficile pensare un luogo più bello per celebrare un matrimonio, con o senza parenti al seguito. Si tratta di una destinazione di alto profilo in cui oltre alla natura, davvero unica, anche l’ospitalità e le attenzioni riservate agli ospiti hanno una grande importanza, in particolare per i viaggi di nozze e se c’è un matrimonio da celebrare.

QUANDO? Grazie alla loro posizione geografica, le Seychelles possono essere visitate per gran parte delll’anno, ad eccezione di dicembre e gennaio che sono mesi piovosi. Ad ogni modo il periodo migliore va da aprile ad ottobre.

Le isole Seychelles  corrispondono all’immagine del “paradiso tropicale” che si sogna quando si pensa ai viaggi di nozze. Un tripudio di colori, profumi, sabbia bianchissima, acqua cristallina, natura incontaminata, rocce di granito, fiori e frutti che si trovano solo qui.

Seychelles islands - white beach with unique Coco de mer

Ecco una proposta per un viaggio di nozze indimenticabile.

Partenza con volo di linea per Mahè. Pasti e pernottamento a bordo

Arrivo a Mahè e trasferimento in hotel. Giornate a disposizione per attività balnearie e relax.
Vi suggeriamo di dedicarvi alla scoperta delle 75 e più spiagge bianchissime lambite da un’acqua cristallina, dove è possibile fare snorkeling ed immersioni tra meravigliosi parchi marini per ammirare coralli, stelle marine, crostacei, pesci dai mille colori e tartarughe marine. Oppure di esplorare i numerosi sentieri forestali all’interno del Morne Seychellois National Park  o visitare gli ateliers di artigianato e prodotti locali.

Trasferimento in aeroporto per il trasferimento a Praslin. Arrivo in hotel e tempo a disposizione.

Giornate a disposizione per attività balnearie e relax.

Vi suggeriamo di visitare alcune delle attrazioni di questa isola, come la Vallee de Mai, la foresta dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, dove si trova la più alta concentrazione di coco-de-mer delle Seychelles ed alcune delle più belle baie come Anse Lazio per citarne una. Ed ancora, di dedicarvi alle attività acquatiche come snorkelling ed immersioni alla scoperta delle meraviglie di questo mare.

Trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia o per il proseguimento delle estensioni consigliate: Dubai o Abu Dhabi

Soggiorno di 4 notti con giornate a disposizione per scoprire in piena autonomia Dubai, una metropoli moderna e profondamente interessante.
Siete nel deserto più arido della terra ma potete sciare e giocare a golf o divertirvi nei più incredibili acquapark. Potete anche visitare arcipelaghi artificiali a forma di palma o planisfero e salire sul grattacielo più alto del Mondo.
dubai-1

Soggiorno di 4 notti con giornate a disposizione per relax e shopping.
Consigliamo una romantica crociera a bordo di un dhow, la tradizionale imbarcazione locale in legno, oppure una visita al Ferrari World.

corniche-abu-dhabi

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio,  CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

1

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec