Cerca nel blog:
09
Mar-2017

SPAGNA – Andalusia

L’Andalusia è la destinazione perfetta per qualsiasi idea di vacanza. Crocevia tra Europa e Africa e punto d’incontro tra l’Oceano Atlantico e il Mar Mediterraneo, fin dalla notte dei tempi l’Andalusia è stata ambita da molti popoli.
L’antica storia dell’Andalusia ha lasciato in eredità un immenso patrimonio culturale e artistico: l’Alhambra di Granada, la Moschea di Cordoba, la Giralda e il centro storico di Siviglia. E non solo, Malaga, città cosmopolita, è diventata oggi punto di riferimento culturale in tutto il mondo con i suoi 4 rinomati musei: Picasso, Pompidou, Ruso e Thyssen.
La diversità dei paesaggi andalusi va dall’accogliente valle del Guadalquivir, ai lussureggianti colli di media montagna, passando attraverso paesaggi vulcanici come il deserto di Tabernas o le bianche cime della Sierra Nevada.
La costa andalusa, con i suoi quasi 150 km di lunghezza, è un susseguirsi di città e spiagge che sono la gioia di tutti coloro che la visitano. Ospitale e accogliente, offre una gastronomia e folklore unici al mondo.
Esiste un’Andalusia per ognuno di noi

A metà strada tra Marbella ed Estepona, vicino al mondano Puerto Banùs è da anni il luogo di ritrovo degli sportivi, soprattutto golfisti, in Andalusia. Ideale sia per le famiglie sia per una clientela giovane e dinamica.

Una spiaggia di sabbia fine che si apre di fronte alla struttura, camere recentemente rinnovate, un’animazione internazionale di livello: questi sono gli ingredienti principali di una indimenticabile vacanza all’Iberostar Costa del Sol.

Di concezione moderna, con camere curate e confortevoli. In ottima posizione, a pochi metri dalla spiaggia e dai locali. Consigliato ad una clientela indipendente e attenta non solo al prezzo ma anche alle opportunità di svago che la destinazione può offrire.

Un viaggio tra cultura e sapori andalusi. Malaga, Jerez della Frontera, Cadice, Siviglia, Cordoba e Granada alla scoperta di specialità enogastronomiche come l’jamon ibérico, il “pescaito frito”, il “gazpacho” ed il “salmorejo”, lo sherry e la manzanilla… solo assaggi di questo gustoso tour.

Una settimana alla scoperta di questa meravigliosa regione, accompagnati da guide locali parlanti italiano, che vi faranno amare una terra ospitale e ricca di storia e di fascino. Da Malaga a Gibilterra, con la sua rocca, passando per Ronda e Cadice, fino a Siviglia, splendida capitale, per arrivare a Cordoba, città di origine moresca e Granada, con la sua imponente Alhambra.

7 giorni e 7 notti in compagnia di una guida parlante italiano per andare alla scoperta dell’Andalusia, da Granada a Cordoba, passando per Siviglia, terra dalle infinite sfaccettature: il verde delle sue colline, l’arte moresca, i sapori spagnoli, il profumo dei giardini al tramonto dell’Alhambra, una serata di Flamenco ed un bicchiere di fino oltre all’accoglienza di livello dei suoi hotel. Una Spagna che ti abbraccia e ti rimane dentro. Un’esperienza oltre alla vacanza. Un itinerario ricco e completo che permetterà di vivere un’esperienza magica e di innamorarsi di quest’angolo di Spagna.

Un itinerario per visitare alcune tra le città moresche più belle dell’Andalusia occidentale. Dedicato ad una clientela giovane e dinamica, che preferisce flessibilità e autonomia per vivere il proprio tempo libero immersi nell’autentico spirito andaluso.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio,  CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

5

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec