Cerca nel blog:
17
Mar-2017

STATI UNITI – Elvis Memphis Week 2017

Un viaggio emozionante che vi porterà alla scoperta dei luoghi in cui è nato e vissuto Elvis Presley; lasciatevi coinvolgere dai tanti eventi che verranno organizzati a Memphis durante tutta la settimana per celebrare i 40 anni dalla scomparsa del mitico Re del Rock ‘n’ Roll !

Elvis Memphis Week 2017 – Welcome to My World , partenza 13 agosto 2017 6 giorni/4 notti da € 1.717 p.p.

Ritrovo con l’ accompagnatore all’aeroporto di Milano e partenza con volo di linea. Arrivo a Memphis e trasferimento in hotel. Pernottamento.

Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per visitare liberamente la città.
Perchè la città di Memphis è conosciuta in tutto il mondo? A Memphis vi aspettano attrazioni di fama mondiale, conosciute in tutto il “South”, negozi unici e originali, birrerie caratteristiche, grande musica e la vita notturna di Beale Street. Troverete una vasta gamma di ristoranti, dai più lussuosi ai più casalinghi, hotel di lusso, centri commerciali e negozi unici, nonché luoghi di interesse storico, musica blues, rock ‘n’ roll, il vero soul…non ci si annoia di certo a Memphis!
Non mancate la visita al National Civil Rights Museum con le testimonianze della lotta per i diritti civili, dal periodo della schiavitù ad oggi. La sua sede è lo storico Lorraine Motel dove Martin Luther King fu assassinato.


Pernottamento in hotel

Prima colazione in hotel. Oggi vi attende una giornata memorabile, guidati dal vostro accompagnatore andrete alla scoperta di Graceland , senza dubbio una delle attrazioni turistiche più famose di Memphis.
Avrete l’opportunità di visitare la casa di Elvis, l’ Automobile Museum, con più di venti veicoli , fra cui la famosa cadillac rosa, e visitare l’Elvis Custom Jet, in cui ammirare i due aerei di proprietà del Re, fra cui il “ Lisa Marie”, una vera e propria suite volante con divani in pelle e rubinetti d’oro che Elvis usava durante gli spostamenti per i suoi tour; il Meditation Garden, situato proprio fuori dalla villa, dove riposano Elvis e i membri della sua famiglia.
Trascorrete una giornata ricca di emozioni circondati dalla sua aura che, a quasi 40 anni dalla sua morte, non ha intenzione di affievolirsi.

Prima colazione in hotel. Incontro con il vostro accompagnatore e partenza in bus privato per Tupelo, città che diede i natali ad Elvis Presley, per scoprire le origini di Elvis e dove tutto ebbe inizio!
Visiterete la sua umile casetta di legno di sole 2 stanze dove Elvis nacque nel 1935. Intorno alla casa di Elvis potrete camminare lungo il Walk of Life, un percorso di lastre di marmo che ripercorrono anno dopo anno gli eventi principali della carriera di Presley, al termine del quale potrete ammirare una statua a grandezza naturale che raffigura il cantante all’età di 13 anni mentre passeggia con una chitarra in mano fra le vie di Tupelo.
Rientro a Memphis, non perdete occasione di ascoltare della buona musica dal vivo in uno dei tanti locali di Beale Street!

Prima colazione in hotel. In mattinata tempo a disposizione per gli ultimi acquisti.
Nel pomeriggio trasferimento con il vostro accompagnatore in aeroporto per il volo di rientro.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio,  CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

15

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec