Cerca nel blog:
25
Nov-2016

STATI UNITI – Il meglio dell’Est americano

Il meglio dell’Est americano toccando le città di Washington, la capitale federale degli USA. ricca di simboli del potere americano come il Campidoglio e la Casa Bianca, di musei, viali alberati negozi e ristoranti. New York la “metropoli”, vibrante, ricca di attrazioni, luoghi di interesse, ristoranti, locali e di moltissime opportunità di shopping.

QUANDO? Gli Stati Uniti sono visitabili tutto l’anno perché hanno qualcosa da offrire in ogni stagione.

Visitare l’Est americano, un classico dei viaggi di nozze.
Partendo dalla capitale degli Stati Uniti, Washington DC si prosegue per le Cascate del Niagara, un percorso lungo che verrà spezzato da una sosta interessante come quella a un mercato tipico della Comunità Amish, in Pensylvania.
Dopo l’emozione delle cascate si farà la visita alla deliziosa cittadina di Niagara on the Lake, per poi proseguire in bellezza nella splendida e unica New York dove sono previsti 3 giorni di visite ed attività che faranno vivere al meglio questa città che non si ferma mai.

Suggeriamo di proseguire il viaggio di nozze con un’estensione balneare nelle isole Caraibiche, alle Hawaii o a Miami.

Arrivo a Washington con volo di linea e trasferimento in hotel dove sarà presente un banco assistenza ad orari stabiliti.

Visita della città con guida locale che include i punti di maggiore interesse quali il cimitero di Arlington, la Casa Bianca, il Campidoglio ed il Lincoln Memorial.
washington2Pomeriggio a disposizione per la visita dei numerosi musei gratuiti o per lo shopping. Trasferimento a disposizione con pullman Viaggidea ad orario prestabilito per il rientro in hotel. Cena presso un ristorante.

Partenza verso una delle meraviglie del mondo: le Cascate del Niagara.
Si attraverserà lo stato della Pennsylvania facendo sosta in un tipico mercato della comunità Amish fino ad arrivare nella parte canadese delle Cascate del Niagara dove è previsto il pernottamento.

Partenza per Toronto dove verrà effettuata una visita orientativa che include i punti di maggiore interesse. Si rientra quindi a Niagara Falls dove verrà effettuata la visita a bordo di un battello. Cena in ristorante.
usa-east-coast

Partenza per la splendida New York attraversando la regione di Finger Lakes dove è prevista la sosta per il pranzo presso un’enoteca. All’arrivo in hotel a New York previsto nel tardo pomeriggio incontro con l’assistente residente di Viaggidea.

Incontro con la guida e visita della città che include i punti di maggiore interesse quali Times Square, Rockefeller Center, Central Park e Lower Manhattan dove è previsto il pranzo. È incluso il biglietto d’ingresso al Museo dedicato alla strage dell’11 Settembre.

n-y-ground-zeroResto del pomeriggio libero e rientro libero in hotel.

Dopo la prima colazione partenza per un’escursione nel quartiere di Harlem toccando i punti di maggiore interesse quali l’Apollo Theatre, la zona residenziale e la Columbia University. Si effettua inoltre una sosta per assistere ad una suggestiva funzione religiosa con canti Gospel.
È incluso inoltre il biglietto per il “Top of the rock” a Rockefeller Center, per ammirare la città dall’alto.

Pomeriggio libero per attività individuali o shopping e cena d’arrivederci in un ristorante.

Trasferimento in aeroporto per raggiungere l’estensione scelta.

Miami, Tropical Chic
Miami e Miami Beach sono considerate il punto centrale imprescindibile della Florida. Diventata nel tempo uno dei simboli americani, Miami è una città vacanziera in grado di richiamare immagini di spiagge soleggiate e fisici scolpiti, macchine di lusso e hotel in stile Art Decò.
miami

Punto di partenza per le Keys, una catena di isolette che si allungano nei Caraibi, collegate da una scenografica strada con lunghi ponti. L’ultima terra in mezzo al mare è quella di Key West, legata anche al nome di Hemingway, che vi soggiornò, e alle atmosfere coloniali.

Grazie al loro clima mite ogni periodo dell’anno è buono per una visita alle Hawaii, tuttavia consigliamo i mesi tra aprile ed ottobre.
Nate dal fuoco di un’enorme catena vulcanica sottomarina, le isole Hawaii sono ancora in piena evoluzione, ampie spiagge, natura incontaminata e acque cristalline.
Tra le isole più famose vi sono Oahu, soprannominata “isola degli incontri” dove si trovano Honolulu, Wikiki, Pearl Harbour e Sunset Beach Honolulu, la capitale dello Stato; Maui soprannominata “isola della valle” rinomata per le sue numerose e splendide spiagge.

Un viaggio di nozze in una delle tante isole dei Caraibi è: restare incantato del mare cristallino e dalla sabbia bianchissima.caraibiOgni isola ha la sua identità e il suo carattere e ogni isola può regalare emozioni diverse uniche ed intense.
Antigua ancora selvaggia è ideale per una fuga romantica. Turks e Caicos, sabbia di borotalco e mare da favola. Grenada con i suoi profumi speziati e Aruba un’isola quasi desertica dal clima eccellente. Bahamas un arcipelago eterogeneo dove si può scegliere di divertirsi o di rilassarsi.
La divertente e lussureggiante Giamaica o la più conosciuta Repubblica Domincana.
Isole esclusive come Angiulla, St.Martin e St. Barth o la frizzante Barbados.
Qualunque sia la scelta, una vacanza ai Caraibi lascerà un ricordo indelebile.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio,  CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

12

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec