Cerca nel blog:
24
Gen-2017

Stati Uniti e Polinesia – Voyager Southwest e BoraBora

VOYAGER SOUTHWEST
Durata Tour: 8 giorni/7 notti – Km percorsi 2.085
Guida locale parlante italiano
Partenze garantite Minimo 2, massimo 48 partecipanti
Pasti Inclusi:  tutte le prime colazioni americane, 1 pranzo, 4 cene e una bevanda ai pasti
Stay connected: connessione wifi gratuita in tutti gli hotel previsti durante l’itinerario e sul pullman.

TAPPE: Los Angeles, Las vegas, Grand Canyon, Williams/Route 66, Monument Valley, Lake Powell, Antelope Canyon, Bryce Canyon, Zion Park

BORA BORA
Durata Soggiorno: 8 giorni (7 notti) + 1 notte a Papete
Trattamento: mezza pensione

Da Los Angeles a Las Vegas immersi nella bellezza dei Parchi Nazionali per poi assaporare i colori, i profumi e l’atmosfera di Bora Bora la “Perla del Pacifico”.
La sua laguna dai 7 colori con il monte Otemanu che la sovrasta è considerata la più bella del mondo.
Un viaggio di nozze indimenticabile

Viaggiare Voyager
Parole d’ordine: curiosità, emozione, scoperta, esperienza. Voyager vuol dire tour di gruppo ispirati alla massima personalizzazione e “immersione”. La cura dei dettagli sorprenderà i viaggiatori più esigenti. Le guide sono esse stesse perno della qualità e del grado di coinvolgimento, a garanzia di un tour davvero esclusivo.

Arrivo a Los Angeles con il vettore prescelto e trasferimento con navetta presso l’hotel dove sarà presente un banco assistenza ad orari stabiliti. Trattamento: solo pernottamento..

Incontro con la guida e partenza per la visita della città di Los Angeles durante la quale verranno visitati i punti di maggiore attrazione tra cui Beverly Hills, Hollywood e Santa Monica, Venice Beach e le spiagge e le località sulla costa più importanti e rinomate. è inclusa la cena in un bel ristorante tipico a Marina del Rey. Cena in ristorante e pernottamento. Trattamento: prima colazione e cena.

Partenza verso nord est alla volta della scintillante Las Vegas con sosta previsto a Calico Ghost Town, una vecchia cittadina dell “Old Far West”. Cena in ristorante e pernottamento. Trattamento: prima colazione e cena.

In mattinata partenza verso lo splendido parco nazionale del Grand Canyon. Si effettuerà una sosta a Williams per ammirare la famosa “Route 66”. Pranzo incluso. Arrivo a Grand Canyon nel tardo pomeriggio e visita del Parco.
Trattamento: prima colazione e pranzo.

Al mattino presto si avrà la possibilità di effettuare escursioni facoltative. In tarda mattinata partenza per l’indiscusso simbolo dell’America, la Monument Valley. Lasciando il Grand Canyon, si effettueranno altre fermate in punti panoramici. Arrivo a Monument Valley e visita del Parco con mezzi 4×4. Trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione e cena.

Partenza alla volta di una delle meraviglie dello Utah, Bryce Canyon con il suo famoso anfiteatro di pinnacoli di roccia rossa che cambiano colore con il cambiare della luce del sole. Durante il tragitto si effettuerà una sosta per l’escursione all’Antelope Canyon. L’arrivo a Bryce è previsto nel primo pomeriggio per consentire ai clienti di effettuare uno dei percorsi più emozionanti per la visita del Parco, da Sunrise Point a Sunset Point dove si giungerà al tramonto. Trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione e cena.

In mattinata visita dello Zion National Park e proseguimento per lo stato del Nevada. Arrivo a Las Vegas nel tardo pomeriggio, momento in cui la città prende vita e migliaia di luci si accendono. Trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione.

Trasferimento in aeroporto a Las vegas e partenza per Los Angeles quindi proseguimento per Papete.
Pernottamento e prima colazione al Manava Suite Resort Tahiti.

Trasferimento per l’aeroporto e partenza con volo per Bora Bora. All’arrivo, trasferimento in barca per il Bora Bora Pearl Beach Resort. Resto della giornata a disposizione. Trattamento: mezza pensione.

Intere giornata a disposizione. Trattamento: mezza pensione.

Trasferimento in barca per l’aeroporto
e partenza con voli di linea per l’Italia
via Tahiti/Los Angeles/Parigi. Pasti e pernottamento a bordo.

Arrivo in Italia e termine del viaggio

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio, CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

10

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec