Cerca nel blog:
10
Feb-2017

STATI UNITI – Voyager East


Viaggiare Voyager
Parole d’ordine: curiosità, emozione, scoperta, esperienza. Voyager vuol dire tour di gruppo ispirati alla massima personalizzazione e “immersione”. La cura dei dettagli sorprenderà i viaggiatori più esigenti. Le guide sono esse stesse perno della qualità e del grado di coinvolgimento, a garanzia di un tour davvero esclusivo.

 

QUANDO? Gli Stati Uniti sono visitabili tutto l’anno perché hanno qualcosa da offrire in ogni stagione.

Visitare l’Est americano partendo dalla capitale degli Stati Uniti, Washington DC per proseguire per le Cascate del Niagara, un percorso lungo che verrà spezzato da una sosta interessante come quella a un mercato tipico della Comunità Amish, in Pensylvania.
Dopo l’emozione delle cascate si farà la visita alla deliziosa cittadina di Niagara on the Lake, per poi proseguire in bellezza nella splendida e unica New York dove sono previsti 3 giorni di visite ed attività che faranno vivere al meglio questa città che non si ferma mai.

Voyager East , il tour esclusivo Viaggidea.

Durata: 8 giorni/7 notti
Guida locale parlante italiano.
Una bevanda analcolica inclusa ai pasti.
Degustazione di vini presso un’enoteca.
Punto assistenza Viaggidea all’interno dell’hotel Sheraton.
Cocktail di benvenuto a Niagara, Washington e New York.
Connessione wifi gratuita in tutti gli hotel previsti durante l’itinerario e sul pullman.

Arrivo a Washington con volo di linea e trasferimento in hotel dove sarà presente un banco assistenza ad orari stabiliti.

Trattamento: solo pernottamento.

Visita della città con guida locale che include i punti di maggiore interesse quali il cimitero di Arlington, la Casa Bianca, il Campidoglio ed il Lincoln Memorial.
washington2Pomeriggio a disposizione per la visita dei numerosi musei gratuiti o per lo shopping. Trasferimento a disposizione con pullman Viaggidea ad orario prestabilito per il rientro in hotel. Cena presso un ristorante.

Trattamento: prima colazione e cena.

Partenza verso una delle meraviglie del mondo: le Cascate del Niagara.

Si attraverserà lo stato della Pennsylvania facendo sosta in un tipico mercato della comunità Amish fino ad arrivare nella parte canadese delle Cascate del Niagara dove è previsto il pernottamento.

Trattamento: prima colazione.

Visita delle Cascate a bordo di un battello e nel pomeriggio possibilità di visitare la deliziosa cittadina di Niagara on the Lake. Cena in ristorante.

N.B. In caso di condizioni atmosferiche avverse, la visita delle cascate verrà effettuata tramite il Tunnel “Journey behind the falls”.
Trattamento: prima colazione e cena.
usa-east-coast

Partenza per la splendida New York attraversando la regione di Finger Lakes dove è prevista la sosta per il pranzo presso un’enoteca. All’arrivo in hotel a New York previsto nel tardo pomeriggio incontro con l’assistente residente di Viaggidea. Trattamento: prima colazione e pranzo.

Incontro con la guida e visita della città che include i punti di maggiore interesse quali Times Square, Rockefeller Center, Central Park e Lower Manhattan dove è previsto il pranzo. Resto del pomeriggio libero e rientro libero in hotel.

Trattamento: prima colazione e pranzo.

Intera giornata a disposizione per esplorare la città o fare shopping. Cena d’arrivederci in un ristorante. Trattamento: prima colazione e cena.

Trasferimento in aeroporto, l’imbarco sul volo per il rientro in Italia.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questo viaggio,  CONTATTACI al numero 0363 303800, oppure compila il FORM. Riceverai tutte le informazioni necessarie.

Nome e cognome (Richiesti)

La tua email (Richiesta)

Il tuo telefono

Il viaggio che ti interessa (Richiesto)

Il tuo messaggio

14

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec